Lo scorso 3 aprile, presso l’Auditorium del Ministero della Salute, si è svolta la premiazione delle prime 135 farmacie aderenti al bando 2025-2026 del primo network Bollino RosaVerde. Il nuovo riconoscimento di Fondazione Onda ETS è dedicato alle farmacie che propongono servizi innovativi con particolare attenzione alle donne.

L’obiettivo primario del Bollino RosaVerde è di valorizzare il ruolo sociale delle farmacie, garantendo assistenza sul territorio in continuità con gli ospedali del network Bollino Rosa e fornendo supporto nella prevenzione e nella cura. Inoltre, le farmacie si impegneranno nel contrasto alla solitudine e all’isolamento sociale.

Tema Farmacia News insieme a Tecnica Ospedaliera è media partner dell’iniziativa.

Condividendo i valori di cui si fa portatore il progetto e ribadendo l’impegno nel supportare il nuovo network Bollino RosaVerde, siamo lieti di condividere i ringraziamenti di Fondazione Onda ETS.

Inoltre, Fondazione Onda parteciperà a Cosmofarma 2025 per parlare del nuovo network. L’appuntamento è per venerdì 11 aprile 2025, dalle ore 13.15
presso il Padiglione 25 di Bologna Fiere. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here