Tecniche Nuove inaugura Cosmofarma 2025 con una conferenza sulle terapie digitali

È partito Comosfarma 2025 e Tecniche Nuove è presente con ben 6 conferenze tematiche. Nel primo pomeriggio di venerdì 11 aprile è stato il turno di Francesco Carlo Gamaleri e Paolo Levantino, che in una Farma Room gremita hanno parlato di terapie digitali e di come queste promettenti tecnologie stiano letteralmente rivoluzionando il panorama terapeutico.

Le Dtx offrono infatti soluzioni basate su solide evidenze scientifiche e si pongono come strumenti di gestione e veri e propri trattamenti per curare e prevenire patologie a disposizione di tutte le figure dell’universo sanitario: farmacisti compresi.

I prossimi appuntamenti andranno in scena nella giornata di sabato con la conferenza “La vendita abbinata in&out: integrazione e dermocosmesi” a cura di Gabriella Daporto e Federica Faccitondo, tesoriere Fenagifar alle 10 nello Spazio Performance (PAD. 26) e poi alle 13 nella Meeting in Farma con “L’omeopatia in farmacia. Dalla formazione alla comunicazione” a cura di Omeoimprese per Tema Farmacia News
Relatori: Silvia Nencioni (presidente Omeoimprese), Carlotta Farneti (farmacista titolare esperta in omeopatia e docente di corsi di formazione) e Salvatore Ingrosso, presidente Ordine dei Farmacisti di Lucca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here