
Citrosodina celebra la ripartenza della città di Milano dopo il lockdown con un “look” da collezione a lei dedicato in edizione limitata
Un pack ironico e creativo, celebrativo del capoluogo meneghino e in edizione limitata, acquistabile a partire dal mese di giugno in farmacie e parafarmacie di Milano e provincia selezionate, e disponibili anche online. Un inno alla ripartenza di Milano, città fermata per mesi dall’emergenza coronavirus, e ora protesa, come tutto il Paese, a una progressiva ma decisa ripresa. Il pack, dall’iconico color giallo, indossa una veste d’eccezione: lo skyline di Milano – con Porta Nuova, il Duomo, la Basilica di Sant’Ambrogio, l’Arco della Pace e altri monumenti storici – fa da cornice alla città simbolo del design e dell’architettura e strappa un sorriso con lo slogan “Il design non basta masticarlo, serve digerirlo”.

Dall’inizio della pandemia Bayer ha cercato di assicurare il proprio contributo per sostenere le sfide causate dal virus. Con la donazione per l’acquisto di macchinari salvavita agli ospedali lombardi e il supporto a iniziative in favore dei cittadini, Bayer ha voluto offrire un aiuto concreto per sottolineare collaborazione e vicinanza al territorio e alla comunità in cui è inserita. In questa nuova fase, per ripartire con ottimismo e accompagnare i consumatori con la consueta leggerezza di sempre, Citrosodina ha dato vita a un pack ironico e dallo stile vintage. La grafica riprende i valori della marca: storica e italiana, con produzione e commercializzazione tutta italiana.