Il 15 aprile 2025, dalle ore 10,30 si terrà la presentazione del nuovo network del Bollino “Health Friendly Company”.
Il Bollino “Health Friendly Company” è il riconoscimento conferito da Fondazione Onda ETS alle realtà lavorative che prestano particolare attenzione alla salute e al benessere dei propri dipendenti.
Giunto alla terza edizione, il Bollino “Health Friendly Company” si propone di promuovere sistemi di welfare avanzati. Nella società odierna stanno acquisendo sempre più importanza politiche che mettono al centro le persone, valorizzandone l’umanità anche in ambito lavorativo.
I datori di lavoro dovrebbero diffondere il benessere, migliorando la qualità della vita dei propri dipendenti. Per questo motivo, Fondazione Onda ha deciso di premiare le realtà che hanno scelto di intraprendere un percorso formativo e di approfondimento su varie tematiche di salute di genere che riguardano le fasce di età delle persone attive in ambito lavorativo.
La cerimonia si svolgerà in modalità virtuale ed è possibile accreditarsi.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio di: AIBA – Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni; AIWA – Associazione Italiana Welfare Aziendale; ANIA – Associazione Nazionale tra le imprese Assicuratrici; EGUALIA; FARMINDUSTRIA; FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana; SIML – Società Italiana di Medicina del Lavoro
Il Bollino “Health Friendly Company” è supportato a livello mediatico da: Adnkronos, DottNet, Panorama della Sanità, Tema Farmacia News e Tecnica Ospedaliera.