Prorogate al 15 settembre prossimo le iscrizioni a “PharmEvolution x il Sociale”, il contest proposto dalla convention catanese della farmaceutica che si terrà dal 9 all’11 ottobre.
La sfida virtuale si basa sulla presentazione di un progetto etico ambientato in farmacia e rivolto alle fasce più deboli della popolazione. I dieci migliori progetti tra quelli registrati sul sito verranno selezionati da una giuria di esperti e messi on line sul sito www.pharmevolution.com, dove potranno essere votati dagli utenti fino al 30 settembre. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito e cliccare sul progetto scelto.
I primi tre classificati, quali risulteranno dalla sommatoria tra preferenze on line degli utenti e graduatoria della giuria, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del progetto su riviste di settore (regolamento completo online).
La cerimonia di premiazione si terrà l’11 ottobre nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso), a conclusione della quinta edizione di PharmEvolution.