Per combattere l’invecchiamento cutaneo, i ricercatori di Sirpea hanno messo a punto la linea cosmetica Longevity di iCare che si arricchisce della referenza Longevity iCare crema anti-età.
Impedendo la degradazione e stimolando la sintesi di nuovo collagene, il trattamento contrasta l’invecchiamento cutaneo. La crema, applicata mattina e/o sera, su viso e collo puliti e tonificati, con un leggero massaggio ascendente fino al completo assorbimento, ripara i danni subiti dalla matrice cutanea, la protegge e la ricostruisce accrescendo elasticità e morbidezza dell’epidermide.
I principi attivi che contribuiscono a far tornare la pelle compatta e luminosa sono:
- Ancestral life, svolge un’azione antiradicalica, antiossidante e antinfiammatoria, combatte i danni causati al genoma e ritarda l’invecchiamento cutaneo inibendo l’apoptosi.
- Gensitar, favorisce la produzione di nuovo collagene mentre protegge quello esistente dalla degradazione, accresce il livello energetico e preserva l’integrità del DNA.
- Integriskin, protettivo del genoma dai danni dovuti allo stress ossidativo, svolge un’attività chelante dei metalli pesanti.
- Matrix replump, rimodellante dei contorni e dei volumi del viso, induce l’espressione dei geni legati alla ricostruzione della struttura cutanea.
Longevity iCare crema anti-età è venduta in barattolo da 50 ml in farmacia.