A partire da gennaio 2025, il Gruppo Tecniche Nuove lancia Tema Farmacia News, un’unica testata che unisce Farmacia News e Tema Farmacia, pensata per rispondere alle esigenze di tutti i farmacisti: direttori, titolari e collaboratori. Questa nuova pubblicazione si propone come un punto di riferimento autorevole e completo, con contenuti aggiornati, formazione continua e una grafica moderna e accattivante. Il piano editoriale si arricchisce con sezioni mirate per ogni figura professionale, affrontando temi come la gestione della farmacia, l’innovazione tecnologica, la comunicazione con i clienti e molto altro. Ogni numero offrirà approfondimenti su temi rilevanti e di attualità, con interviste agli interlocutori politici, dai trattamenti terapeutici alle novità legislative, dal regolatorio alla galenica, garantendo un’analisi pratica e aggiornata.
Un’importante sinergia viene confermata anche con Cosmofarma Exhibition, la fiera di settore che continua a essere un partner fondamentale nella diffusione delle novità per il mondo della farmacia, rafforzando ulteriormente la connessione tra l’editoria e gli eventi di aggiornamento professionale. Inoltre, la formazione ECM continua a essere una delle colonne portanti della rivista, grazie alla collaborazione con Accademia Tecniche Nuove, che offre corsi e approfondimenti specifici per i farmacisti, garantendo un supporto formativo di qualità e sempre al passo con le nuove esigenze del settore.
Con una struttura ottimizzata con una grafica accattivante per una lettura fluida e un formato tabloid che facilita la consultazione anche al banco, Tema Farmacia News si conferma uno strumento utile e di alta qualità, pronto a supportare la crescita professionale dei farmacisti e a migliorare il servizio ai clienti.
Puoi trovare argomenti utili alla pratica professionale in farmacia, con interviste sui temi di attualità e approfondimenti curati dai nostri esperti del settore, che ti accompagnano nel quotidiano.
Per acquistare i singoli numeri, leggere l’ultimo numero in formato digitale, avere lo storico delle uscite, archiviare i numeri digitali nell’edicola della App, inserire i segnalibri sulle tue pagine.
Seguici su LinkedIn e Facebook per essere sempre aggiornato.