|
COUNSELING
|
Al banco è differente
|
Chi cerca farmaci su internet punta essenzialmente ad avere prodotti a prezzi bassi, ma elementi come la consulenza personalizzata o il monitoraggio delle terapie non si possono trovare in rete. Ecco perchè, al banco, è differente
|
|
|
|
CORSI ECM
|
Il ruolo del farmacista nella prevenzione della carie in età pediatrica
|
Il settore sanitario si è profondamente trasformato e sta continuando ad evolversi verso cambiamenti importanti nelle procedure, nei processi e perfino nel rapporto con il paziente. In Medicina, come in Farmacia, il paziente è sempre più vicino al concetto di cliente nella sua vera accezione. Si parla anche qui di target di mercato ed è […]
|
|
|
|
|
Informazione pubblicitaria |
Vicks di Procter & Gamble: valore per il consumatore e valore per la farmacia
|
Conoscere il consumatore e le dinamiche del mercato: questa per Vicks di Procter & Gamble la chiave per individuare nuove opportunità nel canale. Ne parla Marco Faraone, Direttore Commerciale Farmacia P&G Italia, illustrando le strategie dell’azienda per continuare a lavorare in proficua sinergia con il canale |
|
|
|
|
|