Durante la 53ma assemblea ospitata a Roma nella sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico giovedì 17 maggio, Assoram, Associazione nazionale degli operatori commerciali e logistici della distribuzione farmaceutica primaria ha rinnovato le sue cariche associative per il triennio 2018-2021.
Pierluigi Petrone è il nuovo presidente, in Assoram da 22 anni, prima come membro del comitato direttivo, e dal 2006 come vicepresidente. Petrone, azionista e amministratore delegato di Petrone group, vanta una lunga esperienza internazionale nel settore farmaceutico, avendo ricoperto e ricoprendo tuttora incarichi di prestigio in aziende e associazioni riconosciute a livello mondiale. Nominata vicepresidente di Assoram, Monica Mutti, site manager Phardis e direttore divisione pharma di CD Group.
Monica Mutti, membro del board direttivo Assoram dal 2009, sarà in carica nel triennio 2018-2021 insieme al direttivo composto da Maria Francesca Ripa (Acraf Angelini Spa), Andrea Nuti (Medifarma Srl), Gianpiero De Mestria (Pharmaidea Srl), Natalìa Felsani (Felpharma srl) e Luca Perfetto (Arvato Services Italia Srl).